Eventi

La Pci presenta Mr Bravò, il primo format teatrale dedicato ai più piccoli

Il primo atto di un vero e proprio “format teatrale” dedicato ai più piccoli. E’ Mr. Bravò e la pozione del contrario, nuova produzione della Piccola compagnia impertinente di Foggia che andrà in scena i prossimi sabato e domenica sul palco di via Castiglione, 49. “Mr. Bravò è una scommessa drammaturgica della piccola compagnia impertinente”, spiega il direttore artistico Pierluigi Bevilacqua. “Un format, basato sulle avventure di un unico eroe che si ripeterà, con ambientazioni diverse e personaggi differenti, nelle prossime stagioni teatrali. Un modo per far si che a teatro si respiri la stessa atmosfera che si ha quando al cinema i più piccoli e non solo si affezionano alla "vita" di un personaggio”.

Mr. Bravò e la pozione del contrario andrà in scena il prossimo sabato 27 febbraio alle ore 17 e domenica 28 con doppia replica alle 11.30 e alle 17.

LO SPETTACOLO | Mister Bravò non è un mago ma sa fare tanti trucchi. Non è un supereroe ma ha un superpotere. E con quello riesce a dar vita a un mondo incantato. Una scuola di musica lassù tra montagne, valli e prati verdi. Quattro bambini alle prese con una pozione magica: e se bastasse proprio quella pozione a trasformarci nel nostro contrario e risolvere tutte le situazioni? Mr. Bravò e la pozione del contrario sarà la prima puntata di un nuovo format a teatro. Chi è Mr Bravò? Cosa sogna? Di sicuro con lui anche un ordinario pomeriggio di compiti può trasformarsi in una grande avventura. Lo spettacolo è scritto Manuela Piemonte; in scena Rita Cancellaro, Giulia Cerrone, Luca Citarelli e Umberto J. Contini. La regia è di Pierluigi Bevilacqua, lo spettacolo è consigliato per un pubblico dai 5 anni in su.

Per info e prenotazioni:

0881.196.11.58 – 320.6212489


Si parla di