Eventi

Foggia ospita Nadia Tempest, la blogger più amata dai giovani

Nadia Tortorelli, in arte Tempest, incontrerà i fan nella sua città. In tour, anche a Foggia, per il suo libro-diario, il pomeriggio di sabato 26 novembre (ore 17:00), accoglierà follower e curiosi per un firmacopie nelle sale della storica libreria Mondadori di via Oberdan.

Dopo Torino e Milano torna nella sua Puglia la blogger più amata dai giovani. Dopo aver frequentato la facoltà di Scienze della comunicazione a Roma e aver collaborato con diverse testate, qualche anno fa è approdata nel mondo del web. Pubblica su Instangram, cinguetta su Twitter, posta su Facebook e parla in video dal suo canale Youtube, seguito da 415.000 persone.

La sua passione è condividere pensieri con il folto pubblico di giovanissimi che la segue. Con i suoi video spera sempre di strappare un sorriso ai suoi follower ma – come spiegato nella quarta di copertina – a dire il vero è la prima a divertirsi filmandoli e condividendoli. Ora la Sperling & Kupfer ha pubblicato un suo scritto: “10 cose che non avresti mai pensato di fare” (pag. 148, euro 14,90) che si chiude con un invito e pagine bianche per i lettori e le lettrici: “I desideri sono importanti, anzi fondamentali. Sono la nostra benzina, quello che ci fa alzare dal letto tutte le mattine. Scrivi qui i tuoi sogni, i tuoi desideri…”.  E uno dei suoi è questo appena stampato: “un piccolo grande sogno in formato cartaceo”.

Appuntamento sabato ore 17 in libreria, con la star foggiana del web.


Si parla di