Eventi

Con Pio e Amedeo ad Apricena “Ride bene chi ride insieme”

A due settimane dal rinvio è finalmente tutto pronto per lo show “Ride bene chi ride insieme” che vedrà protagonista la coppia di comici foggiani Pio e Amedeo ad Apricena. La manifestazione era inizialmente prevista il 26 agosto scorso, ma l’Amministrazione Comunale, a poche ore dal sisma che ha colpito il Centro Italia, decise di rinviare la manifestazione per rispettare in silenzio il dolore delle popolazioni ferite dal terremoto.

Pio e Amedeo, protagonisti sulle reti Mediaset con programmi di grande successo come “Le Iene” ed “Emigratis”, saranno protagonisti venerdì 9 settembre di una serata di grande spettacolo, dalle ore 19:30 su piazza Giovanni Paolo II, in zona Sacra Famiglia. Alla manifestazione è abbinata la presentazione ufficiale della squadra della Madrpietra Daunia Apricena, che ha già esordito con successo nel campionato nazionale di serie D.

“Siamo finalmente pronti ad accogliere ad Apricena due degli artisti più richiesti a livello nazionale – commentano il Sindaco Antonio Potenza e l’Assessore alla Cultura Anna Maria Torelli – che vogliamo ringraziare per aver accettato lo spostamento della data dello spettacolo, dimostrando grande sensibilità e professionalità, visto che lo spettacolo non era annullabile per contratto ed era stato già stabilito per una data diversa. Siamo convinti che questa manifestazione sarà una occasione importante per Apricena e per le attività commerciali del territorio, vista la grande affluenza prevista anche da centri limitrofi”.

“Con questa manifestazione – proseguono Potenza e Torelli – chiudiamo in bellezza il cartellone estivo di “Apricena E’…state”, rassegna che anche quest’anno ha riempito le piazze di Apricena sia nella zona centrali che nella zona Sacra Famiglia. Una serie di eventi che ancora una volta hanno soddisfatto tutti i gusti, con spettacoli di cultura, arte e divertimento che hanno confermato la grande capacità di fare squadra di tutte le realtà di Apricena”.


Si parla di