Eventi

Mini Cooper, a Termoli il primo raduno del tour 2014

Locandina evento

Tornano gli "irreCOOPERabili", con un altro fantastico evento all'insegna della loro passione per il marchio MINI. Quest'anno, i ragazzi del direttivo del club hanno scelto Termoli come prima tappa del Tour "2014 Mission", partendo da una delle cittadine più belle del sud Italia.

L'evento, che si terrà domenica 26 gennaio in piazza Corso Umberto I (il corso della stazione ferroviaria) a partire dalle ore 10:30, sarà il primo di una serie di incontri del Tour del club pugliese, che quest'anno toccherà tutte le regioni del sud Italia: dal Molise, alla Calabria, passando per Campania, Basilicata e, ovviamente, Puglia. La "carovana" di MINI effettuerà poi un "giro-parata" nelle strade principali della città molisana.

Il club, fondato da quattro amici pugliesi, Carlo Miri, Packy Caruso, Piero Sessa e Vincenzo Marulli, è il primo club MINI ufficiale di Puglia e sud Italia. Convenzionato con il Federclub MINI Italia, il club pugliese conta moltissimi iscritti, con tante bellissime MINI, dalle "CooperR", alle sportivissime "John Cooper Works", piccoli bolidi con oltre 200 CV.

Dopo un 2013 intenso e pieno di appuntamenti in tutta la Puglia, dai raduni estivi di Brindisi e Torre Mileto, all'ultimo a Bari, a fine dicembre, l'obiettivo del club è coinvolgere i "MINISTI" molisani e il maggior numero di appassionati del marchio. Al raduno, è prevista la partecipazione di MINI provenienti da varie zone del sud Italia, dal Salento, alla Basilicata, alla Campania, all'Abruzzo.

Tutti gli appassionati, nonché proprietari di una MINI, sono invitati a partecipare all'evento (la partecipazione ai raduni del club è libera e non prevede nessun costo). Sarà anche possibile acquistare gadget del club "sOuThMINI irreCOOPERabili" presso la location del raduno e, per i possessori, tesserarsi con il club, versando una piccola quota annuale che offre anche la possibilità di ottenere sconti del 30% - su ricambi e tagliandi - presso le concessionarie MINI.


Si parla di