Eventi

Da Deliceto a Bovino 'Vivi i Monti Dauni': la quarta edizione del raduno podistico

I Podisti di Capitanata organizzano domenica 11 gennaio il 4° Raduno podistico "Vivi i Monti Dauni", seduta di allenamento collettiva.

Quest'anno, invertendo il percorso degli anni precedenti, partiremo dal Monumento ai Caduti in Piazza Europa a Deliceto, arriveremo a Bovino con giro di boa in Corso Vittorio Emanuele davanti alla Villa Comunale e poi faremo ritorno a Deliceto.

In tutto sono 20 km con ondulazione nel percorso che rendono molto stimolante l'allenamento. Il paesaggio poi, immerso nella splendida cornice dei Monti Dauni, ci farà passare alcune ore molto piacevoli.

Non è prevista alcuna quota di partecipazione.

NOTE: Non è' prevista la presenza di vigili: si tratta semplicemente di un allenamento collettivo per cui occorre rispettare il codice della strada e non si risponde di eventuali danni a persone o cose.

SERVIZI: Ristori intermedi al 5°, 10° e 15° km. E' previsto un ristoro all'arrivo.

SINTESI PROGRAMMA:

Ritrovo a Deliceto al Monumento ai Caduti in Piazza Europa alle ore 8,45.

Partenza dell'allenamento alle ore 9,00.

Per chi poi non è amante solo della corsa ma anche della cucina, abbiamo organizzato un dopo allenamento molto interessante presso il ristorante "Marcello" a Deliceto.

Per info e adesioni per il pranzo: Massimo Morano (340.230.38.49), Giuseppe Franza (338.13.13.418), Filippo Bonuomo (347.390.91.69) entro le ore 20,00 di giovedì 8 gennaio.

Vi aspettiamo numerosi sui Monti Dauni.

I Podisti di Capitanata


Si parla di