Eventi

'Oblivion. Amor tango': danza e musica in Corso Vittorio Emanuele

Una grande manifestazione musicale animerà domani sera l'isola pedonale di Foggia. Si chiama 'Oblivion. Amor tango' l'evento promosso e organizzato dalla scuola di ballo foggiana 'Bailando Latino', che si terrà domani sera, venerdì 27 giugno, alle ore 20.30, in Corso Vittorio Emanuele. 

L'esibizione, presentata e guidata dai due maestri di ballo Francesca Bettinelli e Guido Paglialonga, vedrà sul palco ballerini di tutte le categorie e di tutte le età, apriranno le danze i bambini, poi a seguire i giovani e gli adulti che si esibiranno nelle discipline: danza a squadra, coreografico-sincro, show carribean dance, hip hop dance, danze nazionali e ballo singolo, per concludere con latino-americani, caraibiche e tango argentino.

Parteciperanno anche le associazioni partner di 'Bailando Latino', la scuola 'Daunia Dance' di San Paolo Civitate (gestita da Donatella Longo), la scuola 'Amor Tango' di San Severo (dei fratelli Grazia e Carmine Mummolo), la 'Hip Hop Dance' di Foggia (di Arin Cirillo). A chiudere la serata saranno: la coppia pluripremiata di ballo caraibico Classe A, Katia Petrone e Vincenzo Frascone, e i maestri della scuola 'Bailando Latino', di tango argentino e latino americano.


Si parla di