Eventi

San Marco ospita la settima edizione dello Swamp music Festival

Lo Swamp music festival, giunto alla sua settima edizione, è ormai diventato punto di riferimento per le band emergenti di tutto il Gargano. Un’occasione irrinunciabile per tutti gli artisti che hanno voglia di far conoscere la propria arte ed esprimere al meglio l’attitudine musicale che li contraddistingue.

Quest’edizione, in programma venerdì 11 agosto, inglobata nella decima edizione di “Cchiù fa notte e cchiù fa forte”, avrà una impronta prettamente rock e vedrà sfidarsi 3 band:

Chroma Drama - rock - Foggia

Cordamara – alternative rock - Manfredonia

Stoner Mariachi – stoner - San Giovanni Rotondo

Le esibizioni dal vivo saranno valutate da una giuria. La band vincitrice riceverà un premio in denaro di € 200,00 (duecento/00), più la possibilità di aprire il concertone finale della undicesima edizione di “Cchiù fa notte e cchiù fa forte”.

Come annunciato dal direttore artistico Francesco Giuliani e dai collaboratori di Artefacendo Lab, quest'anno ci sarà un’ospite graditissimo: l'esibizione live del cantante romano Davide Combusti in arte "The niro" ormai noto in Italia ma soprattutto all'estero. Una voce stratosferica e un grande carisma, 4 album all'attivo e molteplici collaborazioni, tra cui quella con lo storico gruppo italiano "Diaframma", e una partecipazione al Festival di Sanremo nel 2014 con la canzone "1969".

Contest: ore 20:00

live concert THE NIRO: 22:00


Si parla di