Eventi

Gli Zero Assoluto raddoppiano. Concerto anche a Casalvecchio

Prosegue la tournée degli Zero Assoluto (PH. JULIAN HARGRAVES) “Di me e di te Live”, che faranno tappa in Puglia con 3 appuntamenti: sabato 13 agosto saranno a Foggia sul palco di Via Zara, il 14 agosto si esibiranno con uno speciale set acustico alla Festa della Birra al Parco Linda di Casalvecchio di Puglia (FG), e infine il 27 agosto saranno in concerto in Piazza Indipendenza a Botrugno (LE).

I concerti saranno l’occasione per ripercorrere insieme al pubblico i loro indimenticabili successi – da “Semplicemente” a “Svegliarsi la mattina”, da “Per dimenticare” a “Grazie” – e per presentare dal vivo i brani dell’ultimo disco “Di me e di te” (prodotto da Gaetano Puglisi e Massimo Levantini per Fonti Sonore e distribuito da Warner Music), come il sanremese “Di me e di te”, la hit “Una canzone e basta”, fino all’ultimo singolo – che sarà in radio dal 19 agosto – “Eterni”.

Di me e di te” è il 6° lavoro in studio del duo e segna una svolta artistica nel percorso di Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi che per la prima volta aprono le porte della loro produzione, collaborando con tanti autori di talento del panorama musicale italiano come Antonio Filippelli, Fortunato Zampaglione, Piero Romitelli, Zibba, Fabrizio Martorelli, Rory Di Benedetto.

L’album racchiude dieci tracce all’insegna del pop, in cui convivono perfettamente le due anime degli Zero Assoluto, quella più elettronica e quella più intima e acustica. Un lavoro che mette in luce ancora una volta l’abilità innata degli Zero Assoluto di firmare canzoni capaci di arrivare dritte all’ascoltatore, semplici e al tempo stesso piene di significato.

TUTTI I CONCERTI D'AGOSTO IN PROVINCIA DI FOGGIA


Si parla di