Politica

Il PD di San Severo precisa: "Il Teatro Verdi è patrimonio di tutta la città"

Dino Marino: "Condanniamo violenza ma verificheremo che non siano stati messi in atto comportamenti discriminatori"

Il Teatro Verdi di San Severo

"Pur esprimendo solidarietà agli addetti aggrediti, ci riserviamo di valutare se le procedure di vendita e di assegnazione di biglietti, omaggi e abbonamenti, siano state effettuate secondo criteri di trasparenza e di equità". Così la segreteria cittadina del Pd di San Severo in merito alle recenti polemiche sulla stagione teatrale.

"Violenza verbale e fisica vanno sempre condannate, su questo non ci piove. Tuttavia, anche quest'anno, come lo scorso, registriamo lamentele da parte di tanti cittadini che affermano di essersi sentiti "tagliati fuori" e di non aver potuto acquistare biglietti e abbonamenti per scelte fatte dall'Amministrazione e dal Teatro. Verificheremo che non siano stati messi in atto comportamenti discriminatori o favoritismi", afferma Dino Marino, consigliere comunale Pd.

"Il 'Teatro "Verdi' è patrimonio di tutti ed è, perciò, nostro compito verificare che tutto sia avvenuto con regolarità e nel pieno rispetto di tutti i cittadini", conclude la segreteria cittadina del Pd. #teatropertutti


Si parla di