Politica

Il foggiano Conte fa sorridere il barese Emiliano, due ministri sono pugliesi. "Orgoglioso del compagno di lotta Boccia"

Francesco Boccia ministro agli Affari generali e Teresa Bellanova alle Politiche Agricole. Gli auguri di Michele Emiliano a Giuseppe Conte

Il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, plaude al nuovo Governo giallorosso tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle. Il presidente della Regione Puglia si congratulla con il premier di Volturara Appula, Giuseppe Conte, e con tutti i ministri del nuovo Governo, in particolare con i pugliesi Teresa Bellanova di Ceglie Messapiche, nuovo ministro alle Politiche Agricole e Francesco Boccia di Biscegli, nuovo ministro agli Affari regionali.

Ecco la lista dei nuovi ministri

"Auguri al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ed a tutti i nuovi Ministri del suo Governo. Auguri speciali ai tre pugliesi Conte, Boccia e Bellanova che fanno parte del nuovo Governo! Un abbraccio pieno di orgoglio per Francesco Boccia, nuovo Ministro degli affari regionali, compagno di lotta per la Puglia e per l’Italia sin dal 2004. Un ringraziamento a Barbara Lezzi per il lavoro svolto sin qui"


Si parla di