Politica

Sel Foggia, partito smentisce il suo segretario: “Visione personale e non unitaria”

Sinistra Ecologia e Libertà di Foggia smentisce il segretario Domenico Rizzi, che aveva rilanciato l’ipotesi di un Mongelli bis ma a determinate condizioni

"A fronte delle ultime dichiarazioni sui futuri scenari politici, riguardanti Sinistra Ecologia Libertà, spiace dover smentire il segretario provinciale Domenico Rizzi. Il comunicato inviato a mezzo stampa in queste ore appare un passo avanti, se non fuori luogo, se si considera che il partito a Foggia non è ancora entrato nel merito della discussione, come noto a chiunque ci segua un po’ più da vicino.

Non potrebbe essere altrimenti data la poca chiarezza dell’attuale situazione politica e soprattutto tenendo conto che eventuali ricandidature e nuove discese in campo, portano con sé un bilancio politico-amministrativo che riteniamo quanto meno in discussione.

Si tratti di “Mongelli-bis” o dell’attuale presidente del Consiglio comunale. Spiace perché, ancora una volta, viene alla luce una visione del tutto personale e non unitaria che potrebbe portare confusione nelle/negli iscritti e simpatizzanti"


Si parla di