Politica

Primarie PD: quanto si paga?

Domenica 8 dicembre si vota per scegliere il segretario nazionale del Partito democratico. Urne aperte dalle 8 alle 20. Ecco tutte le informazioni

Domenica 8 dicembre sarà il giorno delle Primarie del Partito Democratico per eleggere il Segretario Nazionale e candidato premier e la sua assemblea nazionale. Renzi, Civati o Cuperlo? Il voto avviene alla fine di un lungo percorso che ha visto coinvolti migliaia e migliaia di circoli in tutt’Italia, in un dibattito aperto e appassionato che ha coinvolto tutti coloro che vogliono partecipare e dare il proprio contributo alla rinascita e al cambiamento dell'Italia.

A Foggia sarà allestito un unico seggio presso la Palestra Taralli sita in Via Carlo Baffi, 27. Si potrà votare dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Per esprimere la propria preferenza è necessario recarsi al seggio di riferimento muniti di un documento d'identità e della Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest'obbligo). A quel punto sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il diritto di voto.


Si parla di