Segnalazioni

LETTORI | Via De Petra, pali della luce accesi e poi incredibilmente spenti

Salve, vorrei segnalare a tutti, ed in particolare al nuovo Sindaco di Foggia, che ieri sera 24/07/2014, in via de Petra vi è stata una manifestazione di interesse culturale (Miss Italia). Fino a qui nulla da eccepire. Se non fosse che, stranamente, i pali della pubblica illuminazione che partono dalla via de Petra fino all'incrocio con via Imperati, erano tutti illuminati (a festa).

Tutto normale, se non fosse che fino ad ieri sera (per l'appunto), quei magici pali non funzionavano. In fatti più segnalazioni effettuate sia dai commercianti della zona e sia dai residenti non avevano sortito alcun effetto. Tutto questo fatto presente, a chi di competenza, che la sera è tutto buio e che non vi era sicurezza per i cittadini, ma nulla potevano fare. Questo perchè, a dire di qualcuno, erano in attesa di una nuova gara di appalto per la gestione della pubblica illuminazione.

Cosa????????????????????? In questa città dove ogni giorno, basta leggere su Foggia Today, vengono perpetrati innumerevoli atti criminosi, la sicurezza dei cittadini deve essere affidata alla gestione di un nuovo appalto.????????????????

Non voglio giudicare nessuno, ma mi rivolgo al neo Sindaco '' MI SEMBRI UN UOMO CHE HA VOGLIA DI FARE. SEI UN SINDACO GIOVANE E TUTTI (COMPRESO ME ), ASPETTANO UN CAMBIO DI TENDENZA. SONO MOLTO FIDUCIOSO. SPERO CHE QUESTA MIA NOTA SIA LETTA E RISOLTA. AL DI L'A DI OGNI COLORAZIONE POLITICA, ATTENDO UN TUO INTERVENTO.''

Fiero e sempre orgoglioso di essere foggiano, Matteo


Si parla di