Segnalazioni

Piazza Aldo Moro al buio, è pericolosa per i bambini e i pusher hanno vita facile

Buongiorno redazione, sono uno dei tanti residenti e frequentatori di Piazza Aldo Moro a Foggia. Il problema che spiego in questa segnalazione, è presente da oltre due anni. Infatti più della metà dei lampioni piccoli situati al centro della piazza sono spenti o mal ridotti, in condizioni fatiscenti, addirittura alcuni con i cavi della corrente scoperti col pericolo che qualcuno possa involntariamente toccarli e prendere una scossa elettrica, soprattutto i bambini curiosi di ogni cosa.

E' una piazza sempre frequentata da intere famiglie da bimbi che ci giocano fino a tarda sera, ma con l'illuminazione carente spesso si è costretti ad andare via inquanto diventa pericoloso in alcuni punti senza luce. Per non parlare di malcapitati che la frequentano per spaccio di stupefacenti.

Abbiamo segnalato il problema all'ufficio competente ma non abbiamo visto ancora nessuno intervenire per ripristinare l'illuminazione pubblica su tutta la piazza. Noi residenti ci auguriamo che questo problema presto venga risolto in maniera definitiva.


Allegati

Si parla di