Monti Dauni

Il sottosegretario Dorina Bianchi stregata dai ‘Grifoni’ di Ascoli Satriano

Tour elettorale e non solo per l’onorevole di Alternativa Popolare: da Monte Sant’Angelo a Rodi Garganico, da Castelluccio dei Sauri a Celenza Valfortore, passando per Ascoli Satriano

I Grifoni di Ascoli Satriano

Un calendario fitto di incontri e appuntamenti sul Gargano e nel Subappennino, quello che ha visto impegnata l’on. Dorina Bianchi, sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e deputata di Alternativa Popolare.

Dopo le visite elettorali a sostegno dei candidati sindaci di Monte Sant’Angelo e Rodi Garganico, Luigi Mazzamurro e Giovanna Amedei, questa mattina, Bianchi ha visitato il museo e la zona archeologica di Ascoli Satriano dicendosi “Piacevolmente sorpresa dalla bellezza e dalla preziosità dei numerosi reperti archeologici. Un museo ben tenuto ed organizzato, da valorizzare e pubblicizzare che custodisce una vasta gamma di oggetti straordinari come i bellissimi "Grifoni".

L’esponente di Alternativa Popolare si è poi diretta a Castelluccio dei Sauri per incontrare il consigliere comunale Michele Vitale e i componenti dell’amministrazione. Poi si è spostata a Celenza Valfortore presso la Sala Convegni dell’EX Monastero di San Nicola, dove ha incontrato la comunità locale guidata dal primo cittadino Massimo Venditti.


Si parla di